Home IL CHIERESE Comunali 2019: Rachele Sacco candidata sindaco per il centro destra Chierese

Comunali 2019: Rachele Sacco candidata sindaco per il centro destra Chierese

Una candidatura quasi scontata, quella di Rachele Sacco coordinatrice e capogruppo di FI Chieri, annunciata ufficialmente nella conferenza stampa di ieri pomeriggio, davanti ad una sala gremita di cittadini e rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali: “Essere candidata a sindaco della mia città è un grande onore – dichiara Sacco- non rappresento simboli e partiti, ma solo me stessa come cittadina e libera professionista”.

“Mi sono messa a disposizione della città, credo nei valori del centro destra e non smetterò mai di interessarmi ai problemi dei chieresi, saper d’essere stata scelta per il mio lavoro sul territorio è un gran riconoscimento”.

Sacco, potrebbe diventare la prima donna a governare Chieri: “Poter aver la possibilità di amministrare la città che amo,  fortifica la mia determinazione nel lavorare quotidianamente per dare il mio contributo a tutti i cittadini. Siamo solo all’inizio, ma posso contare su un gruppo di lavoro forte e determinato. Adesso inizia un lungo percorso che mi porterà a incontrare  associazioni, gruppi e  istituzioni. Poi discuteremo le linee programmatiche e rafforzeremo le alleanze. La sfida che ci aspetta non sarà semplice, ma resto come sempre propositiva e ottimista!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here