Home CASA & GIARDINO “Il giardino perfetto”, appuntamento con rasaerba e decespugliatori.

“Il giardino perfetto”, appuntamento con rasaerba e decespugliatori.

Ultimo appuntamento prima delle vacanze estive sabato 6 luglio 2019  dalle 9.00 alle 18.00: “Il Giardino Perfetto” è una dimostrazione di tagli d’erba con macchinari agricoli dei migliori marchi, Grillo, Ego Power, Cub Cadet e Grin. La giornata dimostrativa organizzata dall’azienda Tuttoterra di Marmetto – strada Settimo 64 – si svolgerà, come la volta precedente in Lungo Stura Lazio tra il ponte Amedeo e il ponte della Diga  a Torino, nei pressi del distributore, in zona Barca.

Appassionati di giardinaggio, giardinieri professionisti, chiunque abbia necessità o voglia di vedere trattorini e rasaerba all’opera è invitato a trascorrere una giornata all’insegna del verde con esperti del settore che potranno rispondere a tutte le vostre domande, darvi consigli utili sull’utilizzo o sulla scelta dei macchinari.

I rasaerba, i decespugliatori di nuova generazione saranno in movimento durante tutta la giornata: grazie all’iniziativa di Tuttoterra, in collaborazione con la Città di Torino e le aziende produttrici, sarà possibile scoprire prodotti all’avanguardia, per la semplice cura della propria casa o per la propria attività di giardinaggio.

Ingresso libero. Per maggiori info 011 2730044 o consultare il sito http://www.tuttoterra.it