Home CIRIE' Registro dei Volontari a Cirié: al via la presentazione delle domande

Registro dei Volontari a Cirié: al via la presentazione delle domande

Per dare la possibilità a tutti i cittadini di mettersi in gioco dedicando una parte del proprio tempo a servizio della collettività, la Città di Cirié ha istituito il “Registro dei Volontari” tramite il quale ciascun cittadino può dare la propria disponibilità a diventare volontario, relativamente a specifici progetti e senza necessità di iscriversi a un’associazione.

I progetti di volontariato che partiranno già nei prossimi mesi si riferiscono alla biblioteca, alla cultura e all’assistenza dei bambini all’ingresso/uscita dagli istituti scolastici.

Possono candidarsi all’iscrizione nel Registro i maggiorenni che non abbiano subìto condanne penali, residenti a Ciriè o nell’Unione dei Comuni del Ciriacese e del Basso Canavese o che comunque studino o lavorino in città. Per specifiche attività, sarà inoltre richiesto il possesso di ulteriori requisiti.

I modelli di domanda sono già disponibili sullo Sportello on line a questo link https://www.incontracirie.net/web/home/avvia-una-istanza-gen oppure presso lo Sportello del Cittadino di via A. D’Oria 14/7, che nel mese di agosto sarà aperto solo di mattina (dal lunedì al venerdì con orario 9.00 – 12.30, il sabato dalle 9.00 alle 11.30. Chiusura completa il 17 agosto).