Home CUCINA & RISTORANTI Inaugurata Khami, la nuova torteria a San Mauro Torinese

Inaugurata Khami, la nuova torteria a San Mauro Torinese

Ha aperto da pochissimi giorni a San Mauro Torinese, in Via Roma 80, Khami, una  torteria e tisaneria dove gustare fette di torta dolci e salate, proprio come si usa ormai da tempo in altre capitali europee.
L’inaugurazione è stata un successo, decine e decine di persone, amici, parenti e sanmauresi si sono presentate per assaggiare alcune delle specialità e per festeggiare il nuovo locale. Tutto perfetto, grazie anche all’allestimento creativo di Sonia Gambetta, titolare di “Oltre i tuoi sogni”, esperta fioraia in grado di soddisfare ogni gusto ed esigenza per eventi e occasioni speciali.
Un’idea geniale quella di Diego Angeloro, Nicolò Angeloro e Tommaso Remorini, nata dalla grande passione per i dolci: dare finalmente la possibilità ai cittadini sanmauresi di passare una serata diversa dal solito, perchè la torteria infatti è aperta dal martedi alla domenica, dalle 8 di mattina fino a mezzanotte!
Finalmente una location accogliente dove poter passare una “dolce” serata tra amici, assaggiando  tè, tisane, infusi e dolci di ogni tipo, “perchè a San Mauro se esci la sera non c’è proprio nulla di aperto, nemmeno un bar dove poter prendere il caffè, anche per questo abbiamo deciso di mettere insieme le nostre idee e la nostra passione” sostiene Diego Angeloro.
“La scelta del nome Khami non è casuale” continua Diego, “deriva proprio dalla camelia, la pianta del té”, una delle bevande più amate al mondo.
Ad accompagnare le squisite torte di Khami infatti ci sono decine e decine di tè in foglia e tisane da poter gustare, dal tè nero, al tè bianco, al Rooibos, profumi inebrianti dalla vaniglia ai frutti di bosco, dalla liquirizia alla cannella, una vasta selezione di prodotti sfusi di altissima qualità, pronti per l’infusione e per rendere unici il rito e  la cerimonia del tè.
Il locale è stato completamente ristrutturato con raffinatezza ed è dotato di una struttura fissa all’esterno.
Torte alla frutta fresca di stagione o al pistacchio, pasticceria secca ma anche brioches riempite sul momento con crema pasticcera o cioccolato faranno impazzire i vostri palati…e Khami diventerà il vostro appuntamento fisso del mattino a colazione, del caffè di metà mattino, del pranzo, della merenda, del dopo cena e… della domenica!
Khami – Torteria tisaneria
Via Roma, 80 – San Mauro Torinese (To)
Telefono 349 355 1158