Home CASELLE Caselle: tutto pronto per la Festa Patronale di Borgata S. Anna

Caselle: tutto pronto per la Festa Patronale di Borgata S. Anna

Al via  la patronale che prenderà vita tra pochi giorni richiamando, come di consueto, visitatori e affezionati.
La festa si apre venerdì 19 luglio: alle 20 prenderà servizio, così come per tutte le sere della patronale, lo stand gastronomico. La specialità offerta dai cuochi della borgata è la carne alla brace. A tenere compagnia a borghigiani e visitatori, accompagnandoli con le proprie note in danze sfrenate fino a tarda notte, l’orchestra “Franco e la sua band italiana”.

Cambia il nome dei musici ma non certo il divertimento per la serata di sabato 20: di scena sarà, infatti, l’Ornella’s Group.
Domenica 21, alle 10.30, la celebrazione della Santa Messa seguita dal rinfresco offerto dal borgo a tutti i presenti. Alle 20 inizia la Gimkana Sant’Annes: la carretta che ti aspetta. Dalle 21 la serata giovane con l’Energia Disco Mobile e l’animazione sui cubi. La Gimkana Sant’Annese torna anche lunedì 22, sempre alle 20. Dalle 21 la serata danzante in compagnia del maestro Marco Picchiottino. Alle.23.30 l’elezione di Miss e Mister Sant’Anna.

La festa chiude i battenti martedì 23: alle 20.30 la gara di tiro alla fune e, dalle 21, gran chiusura in compagnia dell’orchestra Francesca Mazzuccato.