Home CIRIE' Ciriè: al via la terza edizione di “Vino, jazz e chiaro di...

Ciriè: al via la terza edizione di “Vino, jazz e chiaro di luna”

La terza edizione della fortunata manifestazione “Vino, jazz e chiaro di luna” – promossa dalla Città di Ciriè e organizzata dall’Associazione Haven’t Heart in collaborazione con ASCOM – porterà nuovamente a Ciriè venerdì 12 luglio 2019 musica jazz & blues insieme alla possibilità di degustare vini di pregio provenienti dalle cantine di Langhe-Roero e della Valle d’Aosta (con vini dell’alta montagna), nei sedici esercizi pubblici di Cirié che aderiscono all’iniziativa. Per tutti i dettagli e l’elenco dei locali, rimandiamo al volantino della manifestazione in allegato.

A partire dalle 19.30  si potrà passeggiare per le vie del centro in occasione dei saldi estivi,  alla ricerca di eccellenze vinicole, accompagnati – dalle 20.45 in poi – da un piacevole sottofondo musicale.

Queste le location e i gruppi che si esibiranno:

In prossimità della Chiesa di San Giuseppe, il Pnp Trio diffonderà il suo jazz, dando dimostrazione di vera creatività musicale. Il tratto di via Vittorio Emanuele tra via Cavour e via Fiera ospiterà il jazz-blues dei Bluescreen, una band presente da anni sulla scena torinese con all’attivo un centinaio di concerti.  All’altezza di via Sismonda si esibirà la Fineharp Blues Band,  mentre a Borgo Loreto sarà protagonista la formazione Black,  con le sue rivisitazioni in chiave jazzistica di celebri brani di Stevie Wonder, Josè Feliciano e altri ancora.

Alle 22.00, in Piazza San Giovanni, si esibiranno invece gli Esagono, gruppo storico del jazz rock italiano, un riferimento per il jazz di stampo europeo.