Home ANIMALI Dimostrazione gratuita con pony e cani domenica 16 dicembre

Dimostrazione gratuita con pony e cani domenica 16 dicembre

Dimostrazione gratuita con pony e cani, passeggiata sul pony e merenda gratuita per tutti i bimbi!

Finalmente una domenica lontana dai centri commerciali, a contatto con la natura, rivolta a ragazzi e bambini amanti degli animali: organizzato da Giorgia Bertassello, titolare de La Valle del Bo’, centro di equitazione a Castiglione Torinese.

L’evento a 4 zampe si svolgerà al coperto, nel campo coperto del maneggio e nella club house: pony e cani, in collaborazione con il Centro cinofilo Agility di Settimo Torinese si alterneranno e daranno spettacolo: sarà informazione e insegnamento, ma anche divertimento al tempo stesso. E’ totalmente gratuito, così come il giro sul pony per i bimbi che lo vorranno, e verrà offerta una golosa merenda a tutti i bambini.

E’ necessario confermare la presenza per ragioni organizzative via telefono al numero 3480945341 oppure via mail all’indirizzo gioberta77@gmail.com

La Valle del Bo’ si trova a Castiglione Torinese, in Strada Cordova, è un’Associazione Sportiva Dilettantistica, affiliata F.I.S.E. e facente parte del CONI; trasmette la passione per pony e cavalli ad adulti e bambini dai tre anni in su in una valle incantata, immersa nel verde alle porte di Torino. Durante l’evento sarà possibile richiedere informazioni direttamente a Giorgia, istruttrice con pluriennale esperienza sui corsi, pony games  e sulle varie attività ludiche svolte durante l’anno in questo luogo incantato immerso nei castagni del bosco di Castiglione.