Home EVENTI Al via “ViviDruento 2019”, 4 giorni di eventi con street food e...

Al via “ViviDruento 2019”, 4 giorni di eventi con street food e spettacoli

Druento, torna ad essere la capitale dello street food di qualità. Appuntamento, in Largo Oropa , il 13-14-15 -16 giugno 2019 con la carovana del gusto, con 20 cucine on the road provenienti da tutta Italia e i migliori birrifici del territorio.

i partirà giovedì 13 giugno. Dalle 20 in poi, esibizioni degli Sbandieratori di Avigliana e del corpo musicale Santa Cecilia di Druento. Dalle 19.30, davanti al Municipio, iscrizione per la sfilata canina. In corso Brero, dalle 21, sfilata canina ed esibizione di agility dog. In piazza Oropa, dalle 20.30, esibizioni musicali di Asia D’Ambrosio e della “PMI”, tribute band di Vasco Rossi. A San Sebastiano, dj set Lookone ed area giochi da tavolo. In via Torino, dalle 20, dj set e karaoke con Marco e serata musicale “Retro” live.

Venerdì 14, ecco la “Notte Bianca” per le vie della città e “Cena in Bianco”. In via Roma, dalle 21.30, serata cabaret con i comici di “Colorado” e “Made in Sud”. Dalle 22.30, in piazza Oropa, “Supergiovani”, cover band degli Elio e le Storie Tese.

A San Sebastiano, dalle 19.30 in poi, live acustico di “Giu Zep & Friends” e aree giochi da tavolo. In via Torino, alle 20, dj set e karaoke con Marco. Dalle 22.30 “Frees Project” live.

Sabato 15, dalle 22.30, in via Roma, “Graffiti Italiani”, tributo anni ’60, ’70 e ’80 di musica italiana. In piazza Oropa, dalle 20.30 in poi, dj set di Santu Rock e poi Gigi D’Agostino tribute.

A San Sebastiano, dalle 20, lotteria con il mago Nazario e cabaret. Verranno estratte una maglia della Juve di Ronaldo e una del Toro di Belotti, entrambe autografate. Il ricavato verrà devoluto in beneficenza. Dalle 19, area giochi da tavolo e info point Isola che c’è.

In via Torino, dalle 20, dj set e karaoke con Marco e “Groove Senders” live. In corso Brero, dalle 20, raduno auto tuning organizzato da “Serial Killer Team”.

Gran finale domenica 16. Dalle 9 in poi, la “Fiera di Primavera” organizzata dalla Pro Loco, con bancarelle di ogni genere. Sempre alle 9, in corso Brero, raduno auto tuning organizzato da “Serial Killer Team”. A San Sebastiano, dalle 9, area giochi da tavolo.

Per tutti e quattro i giorni, in piazza Oropa e via Torino, Street Food a cura de “La Carovana del Gusto”.

All’evento parteciperanno i migliori operatori enogastronomici , con specialità e cibi da tutto il mondo. Si potranno gustare le prelibatezze nostrane e internazionali: Crescia Marchigiana, Olive Ascolane, Arrosticini , Cannoli Siciliani riempiti al momento , Gnocco fritto, Panino al Lampredotto , Arancini di riso , Fritto misto di pesce , Panigaccio con salumi e formaggi Toscani, bombette di Cisternino, grigliata di Angus dall’Argentina, Tacos e Nachos dal Messico, churros, arepas Venezuelane, BBQ Americano, baked potatoes, asado Argentino, crepès e tanto altro. Per gli appassionati della birra di qualità, saranno presenti i migliori birrifici artigianali d’ Italia.