Home CASA & GIARDINO E la tua casa, è al sicuro?

E la tua casa, è al sicuro?

Leggete l'articolo e scoprite come la tecnologia e l'innovazione possano mettervi al sicuro da ladri e malintenzionati, con semplici accortezze e costi accessibili a tutti.

E’ stato brevettato da EVVA, casa produttrice austriaca, un particolare cilindro, che a differenza di altri, è dotato di una tecnologia senza molle, all’interno di uno scudo d’acciaio temperato. Si tratta del 4KS. Il segreto di questo cilindro sta nella quarta curva nascosta della chiave, realizzata mediante micro fresatura. Una delle tre curve presenti su un lato della chiave infatti, corre in maniera asimmetrica rispetto all’altro lato.
La pregiata lega in alpacca di cui è composta la chiave, garantisce la massima resistenza all’usura, persino nelle condizioni più sfavorevoli. E’ praticamente impossibile da clonare. E’ dotata di singolari punte arrotondate, ed è molto leggera e pratica.
Una curiosità. Le chiavi di questo cilindro vengono “interrogate” quattro volte ad ogni giro di chiave. Tre volte in più rispetto ai sistemi tradizionali! Questo garantisce la massima sicurezza possibile.
Questo gioiello della tecnologia, grazie alla sua modularità, può essere adattato alle misure della porta direttamente sul posto, ed è addirittura possibile utilizzarlo con la chiave inserita su entrambi i lati. Questa funzione è particolarmente indicata in caso di emergenza.
La duplicazione delle chiavi è protetta non solo dalla tessera di proprietà ma anche da un innovativo sistema chiamato E-code, che avvisa istantaneamente il proprietario, dell’avvenuta duplicazione della chiave.
Il cilindro 4KS è prodotto esclusivamente da EVVA e può essere acquistato solo presso i serraturieri partner di EVVA.
 

Insomma un sistema innovativo e tecnologico che ci protegge e contemporaneamente scoraggia i ladri, i quali di fronte alla notevole difficoltà  di scasso, spostano sicuramente l’attenzione su porte più “facili” da aprire.

Lioblinda con sede a Torino e a Chieri è partner Evva.

Per maggiori informazioni telefonare al numero 011.5681980 oppure consultare il sito www.lioblindaserrature.net