Home CUCINA & RISTORANTI “I dodici tocchi”, serata a tema al ristorante Ai Fornelli

“I dodici tocchi”, serata a tema al ristorante Ai Fornelli

Riccardo Pellegrini presenta “I dodici tocchi”, serata a tema presso il Ristorante Ai Fornelli di Castiglione Torinese, venerdi 22 febbraio 2019, h 20.30.

Invito a Cena con Delitto dell’Ispettore Tourbillon è uno spettacolo teatrale interattivo, giallo-comico di improvvisazione teatrale portato fra i tavoli del ristornante, dove gli spettatori/commensali diventano coprotagonisti delle nostre storie. Tra una portata e l’altra i commensali, guidati dagli attori e dall’Ispettore Tourbillon, scoprono di essere chiamati a ricoprire il ruolo di investigatori: divisi in squadre (ogni tavolo è una squadra) e affiancati da un cast di attori professionisti, avranno il compito di risolvere un intricato giallo, tra colpi di scena e battute esilaranti, attraverso l’analisi di indizi, prove e l’interrogatorio dei testimoni per riuscire a scoprire chi è l’assassino e quale il movente. E sono gli spettatori a dare la risposta finale: il primo gruppo-tavolo di investigatori che dà la risposta esatta scoprendo assassino e movente, vincerà la serata ed un bellissimo premio offerto dal ristoratore!!! Attenti però … l’Ispettore Tourbillon è capace soltanto di creare scompiglio e confusione, ma soprattutto … NON RISOLVE MAI UN CASO!! E allora … SUR LE MAN!!!

Il prezzo è di 30 Euro, ed include una squisita cena preparata da Gabriele Fornelli, a base di antipasti, primi, secondi, dolce, acqua, vino e caffè…

Per maggiori info sul menù e sulla serata, potete telefonare al numero 011.9607308 oppure 3481727709.

Ristorante Ai Fornelli – Strada degli Scavi 18 – Castiglione T.se