Home MODA & BELLEZZA Quale taglio Primavera/Estate 2019?

Quale taglio Primavera/Estate 2019?

Le tendenze tagli di capelli medi, lunghi e corti Primavera Estate 2019 ci portano verso uno stile minimal, per acconciature semplici ma assolutamente chic!

I tagli capelli donna 2019 vedono infatti in primo piano hairlook naturali, come tagli medi a caschetto, lunghi e lisci e corti e texturizzati. Tutti versatili, tutti personalizzabili ed eleganti.

CAPELLI MEDI

Il caschetto è senza dubbio il taglio medio per eccellenza, proposto come must anche in questa stagione. Minimale e classico con riga in mezzo o anche mosso con frangia, piace perché è facile da portare e dal look “interessante”.

CAPELLI LUNGHI

Prevalentemente lisci, i tagli lunghi del momento riducono il volume e puntano alla semplicità. Lievemente scalati sulle lunghezze, le acconciature lunghe portano i capelli dietro le orecchie e scoprono il viso per un effetto inedito.

CAPELLI CORTI

I tagli corti sono senza dubbio i più originali, dallo spirito moderno e glam. Che siano lisci, mossi e texturizzati o praticamente rasati a zero, i capelli corti rivelano una personalità forte e il desiderio di mettere in luce il viso in tutta la sua unicità.

Volete trovare il taglio giusto per voi?

BR1 FASHION – Via Settimo 3 – San Mauro T.se – 011.8986660

Orari:

da martedi a venerdi 9.00/19.00

giovedi 9.00/21.00

sabto 8.30/18.00