Home CIRIE' Cirié protagonista degli European Masters Games 2019

Cirié protagonista degli European Masters Games 2019

Dal 26 luglio al 30 luglio prossimi, anche la Città di Cirié sarà protagonista degli European Masters Games 2019, un evento sportivo internazionale che si svolge ogni quattro anni e che quest’anno interesserà Torino e dodici comuni della città metropolitana, richiamando nelle nostre zone migliaia di atleti over trenta, con i loro accompagnatori.

Il Palazzetto dell’Istituto Superiore Tommaso D’Oria di via Torino 55 sarà sede di gara del Campionato Internazionale di Pesistica, categorie maschili e femminili, dal 26 al 30 luglio prossimi.

Per accogliere al meglio i numerosi visitatori, l’amministrazione comunale, in collaborazione con Gym Club, con Coldiretti e con l’associazione “La Spada nella Rocca”, ha organizzato alcuni eventi dedicati agli atleti ma anche ai ciriacesi e a tutti coloro che vorranno intervenire.

Domenica 28 luglio, alle 21.30, in Area Remmert si terrà il concerto “EMG MUSIC & Sport”: musica, divertimento, momenti di teatro e nuove interpretazioni. Lunedì 29 luglio, a partire dalle 19.15, l’amministrazione comunale saluterà gli atleti a Palazzo D’Oria, con una degustazione di prodotti locali offerta da Coldiretti.  A seguire, la “Marchesa Margherita di Savoia” guiderà i partecipanti in una passeggiata notturna alla scoperta di Palazzo D’Oria, del Duomo e di alcuni tra i luoghi più belli della nostra città.