Home IL CHIERESE Il neonato comitato “Giovani per Chieri” incontra l’atleta paralimpica On. Giusy Versace

Il neonato comitato “Giovani per Chieri” incontra l’atleta paralimpica On. Giusy Versace

Il Presidente Tommaso Varaldo “Da lunedì lo sport chierese avrà una nuova amica preziosa a suo sostegno”

Nel mese di novembre scorso a Chieri è stato fondato da una ventina di giovani un comitato apartitico che ha come obiettivo diventare punto di riferimento civico e associativo per tutti i chieresi under 35.

Il Comitato sta raccogliendo da oltre due mesi le impressioni, le preoccupazioni, le idee e i progetti che i giovani chieresi hanno per tenere viva e rilanciare la città sia dal punto di vista culturale sia da quello economico.

“Se c’è un’attività vitale per la nostra Chieri, fondamentale per la salute e l’educazione, imprescindibile per l’immagine della nostra Città è quella sportiva. Siamo orgogliosi delle nostre società sportive e vorremo una città che favorisca di più l’alleanza tra sport e scuole del territorio – dichiara Tommaso Varaldo, Presidente del neonato comitato – Per questi motivi abbiamo invitato a visitare Chieri e a conoscere le nostre realtà sportive di eccellenza l’atleta paralimpica e parlamentare On. Giusy Versace. Questo è il primo passo operativo del nostro comitato: lo sport chierese da lunedì avrà una nuova amica preziosa a suo sostegno”

L’incontro si terrà lunedì 21 gennaio 2019 alle ore 18,30 al Caffè Letterario di Chieri.