Home CIRIE' Basta roghi a Ciriè, affisso striscione di CasaPound

Basta roghi a Ciriè, affisso striscione di CasaPound

Ciriè è stato affisso nella notte un lungo striscione che chiede più sicurezza dopo che, nel giro di pochi giorni, sono state incendiate 4 auto ed una vetrina di una nota pizzeria è stata crivellata di colpi.

“Il bilancio inizia ad essere pesante, c’è un piromane che da tempo prende di mira le auto in città, con l’ultima bravata siamo a quaranta vetture date alle fiamme”. Queste le dichiarazioni di Matteo Rossino, responsabile provinciale di CasaPound, che continua:”come se non bastasse il piromane, qualcuno ha deciso di prendere a fucilate la vetrina di una pizzeria. Siamo di fronte a fatti gravi che minano la tranquillità di una città come Ciriè.”

Marco Racca, coordinatore regionale del movimento della tartaruga frecciata, aggiunge:”negli ultimi anni abbiamo riscontrato una escalation di questi atti criminosi in tutta la regione, anche in realtà notoriamente tranquille come Ciriè. Non possiamo tollerare questi fatti, soprattutto non vogliamo che Ciriè diventi un luogo pericoloso dove vivere.”