Home MODA & BELLEZZA Tutti pazzi…per il grigio!

Tutti pazzi…per il grigio!

Alle soglie del 2020, nell’era della tecnologia e delle auto elettriche, del contactless e del trionfo di Amazon per l’acquisto on line, chi l’avrebbe mai detto che il colore di capelli che va per la maggiore tra i giovani e gli amanti delle tendenze sarebbe stato proprio il grigio?

Cambiare look può far bene, avere un tatuaggio sul corpo è ormai diventato un must, e si dà spazio a mille fantasie da rappresentare in whatercolors,  ma perché  se piace così tanto colorare la nostra pelle, piace altrettanto il grigio sui capelli? Perché proprio questo color “nonna”?

Psicologi e sociologi continuano ad interrogarsi senza avere risposte ben precise, mentre i nostri hairstylist continuano a scatenarsi con le varie nuances disponibili, e a far impazzire uomini e donne della moda, della pubblicità, ma anche semplici liceali. Sui socials è ormai gara aperta al grigio più topo o a quello più cenere, l’importante che sia palesemente finto.
Basterebbe aspettare qualche anno, invece tutto il pianeta non vede l’ora di diventare grigio: sarà semplicemente una conseguenza del film “50 sfumature di grigio” con protagonista il bel Christian Grey? Sarà semplicemente per acquisire un non so ché di saggio?
Sta di fatto che mentre una volta le tinte più gettonate e utilizzate erano il castano, il mogano o il nero, oggi, con l’arrivo delle prime ciocche bianche, le nostre 50enni ed i nostri 45enni possono finalmente, in totale controtendenza…essere alla moda e ancora più fashion del classico biondo!
Per avere un grigio perfetto è necessario effettuare una decolorazione e per questo è consigliabile affidarsi a professionisti del capello. Un consiglio?
A San Mauro Torinese per esempio BR1 Fashion, da sempre utilizza prodotti di altissima qualità, che garantiscono risultato eccellente e grande effetto. I due fratelli, Bruno ed Enrico, lavorano da anni nel loro salone in Via Settimo con passione e professionalità, cercando di soddisfare le esigenze o i desideri più speciali dei propri clienti, per questo, grazie alla preparazione e alla professionalità di tutto lo staff, sapranno rendere unico il vostro nuovo grigio, personalizzandolo con un taglio super moderno!
Per info visitare la pagina Facebook