Home MODA & BELLEZZA Estate 2019…Fasciamoci la testa!

Estate 2019…Fasciamoci la testa!

Dopo un lungo e freddo inverno anche i nostri capelli hanno bisogno di vacanza e di respirare aria nuova. Liberiamo le chiome dunque e diamo largo sfogo a colori vivaci e pettinature audaci.

Il must dell’estate è la fascia. Più colorata meglio è. Da legare alla coda, allo chignon, alla mezza coda, o con fiocco in testa stile Minnie. A quadretti, a pois, a fiori, gialla, rossa, verde smeraldo, da abbinare ad ogni vestito e orecchino.

 

Le fasce e il turbante oltre ad essere super glamour proteggono anche i nostri capelli dal sole, per cui possiamo sfoggiarle tutte, ogni giorno una diversa, in spiaggia, sul lungomare, durante una passeggiata, durante lo shopping nel centro città, e perchè no…con un abito lungo può darci un’immagine davvero elegante e rendere indimenticabile la nostra serata.

Ampio sfogo a mollette, fermacoda e fermagli diventano indispensabili alleati per creare pettinature a prova di caldo. Gli scrunchies non li vedevamo da una trentina d’anni ma sono tornati di moda! Mezze code, chignon alti, bassi e improvvisati: tutto è concesso con gli elastici in tessuto anni 90. Basta un pezzo di stoffa avanzato per creare un accessorio speciale, che sia in velluto, in pizzo, in jeans o seta non ha importanza.

Il foulard rimane l’accessorio protagonista dell’estate 2019.

L’importante è essere originali!

Il foulard rimane l’accessorio protagonista dell’estate 2019.