Home IL CHIERESE Inizio brillante per la sezione Ritmica Equilibrea SSD

Inizio brillante per la sezione Ritmica Equilibrea SSD

A Vignole Borbera si é svolta la prima fase del campionato regionale PGS valida per la qualificazione del campionato nazionale a Riccione. Le ginnaste della società Equilibrea hanno subito brillato. La mattina sono scese in pedana per il programma di più alto livello delle propaganda A Saitta Martina, oro al corpo libero e palla e argento al cerchio, e Piovano Agnese, oro alle clavette, argento al corpo libero e bronzo al cerchio. Per i programmi mini B podio tutto Equilibrea, al corpo libero con Beatrice Cucos al gradino più alto, argento per Claudia Budau e bronzo per Sofia Marchioro. Nella specialità palla, oro per Claudia Budau, seguita dal secondo posto della compagna Beatrice Cucos. Nella specialità cerchio, al secondo posto Sofia Marchioro. Nei programmi C categoria mini, medaglia di legno per Margherita Gallo sia al corpo libero che al cerchio.

Squadra Ritmica

Nel programma promozionale D categoria esordienti, secondo posto per Ilaria Comollo. Nella categoria mini, secondo posto per Giulia Cotto, seguita al sesto posto da Sarah Margaria. Nella categoria propaganda, settimo posto per Sofia Remondino. Nelle Under 15 specialità cerchio, bronzo per Cecilia Gallina, seguita al quarto posto Beatrice Gay. Nella specialità palla, oro per Cecilia Gallina e bronzo per Beatrice Gay.
Le tecniche si dicono soddisfatte di questo inizio di stagione. “Questa gara é servita per testare gli esercizi in vista dei prossimi campionati federali. La società é pronta per questo nuovo inizo di stagione”.